Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Consigliatemi toolbar...

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Consigliatemi toolbar...

Messaggioda ziofil » gio mar 22, 2007 7:56 pm

Salve a tutti cari esperti!!!Vorrei sapere da voi tutti, quale toolbar anti - phishing conoscete che sia la più efficace che si può reperire...Anche a pagamento non importa, importante che sia compatibile per Internet Explorer..E' per un mio amico che sta in ufficio, utilizza IE perché come sapete tutti, tante pagine non vengono visualizzate con Opera o Firefox, ed é costretto per il lavoro ad usare IE..Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!!Ciao!!!!
ziofil
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Amantide » gio mar 22, 2007 8:02 pm

Non potete aggiornare il sistema mettendo IE7?
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » gio mar 22, 2007 8:31 pm

Amantide ha scritto:Non potete aggiornare il sistema mettendo IE7?

Ma CallingId
http://www.MegaLab.it/2582
O siteadvisor
http://www.siteadvisor.com/
sono molto meglio.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda ziofil » gio mar 22, 2007 8:56 pm

crazy grazie come sempre del tuo utile intervento!!!! [applauso+]
ziofil
Bronze Member
Bronze Member

Re: Consigliatemi toolbar...

Messaggioda The King of GnG » gio mar 22, 2007 10:46 pm

ziofil ha scritto:Salve a tutti cari esperti!!!Vorrei sapere da voi tutti, quale toolbar anti - phishing conoscete che sia la più efficace che si può reperire...Anche a pagamento non importa, importante che sia compatibile per Internet Explorer..E' per un mio amico che sta in ufficio, utilizza IE perché come sapete tutti, tante pagine non vengono visualizzate con Opera o Firefox, ed é costretto per il lavoro ad usare IE..Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!!Ciao!!!!

Nessuna Toolbar, le toolbar sono il male, anche se sono a fin di bene. Abbasso le toolbar.

Firefox + l'estensione IE Tab per caricare la pagina con il motorino di Internet Explorer per quei 4 catorci di pagina (in più non meritano di essere definiti) che non vanno con Firefox o Opera.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Consigliatemi toolbar...

Messaggioda Xero » ven mar 23, 2007 12:46 am

ziofil ha scritto:Salve a tutti cari esperti!!!Vorrei sapere da voi tutti, quale toolbar anti - phishing conoscete che sia la più efficace che si può reperire...Anche a pagamento non importa, importante che sia compatibile per Internet Explorer..E' per un mio amico che sta in ufficio, utilizza IE perché come sapete tutti, tante pagine non vengono visualizzate con Opera o Firefox, ed é costretto per il lavoro ad usare IE..Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!!Ciao!!!!

Di al tuo amico di sgranare gli occhi mentre naviga, e vedi che non avrà bisogno di toolbar...condivido a pieno il pensiero di King a proposito [^]

Non si possono proprio vedere screenshot di Firefox con 10/15 toolbar installate (alla faccia della leggerezza) [:p]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sicurezza