Amantide ha scritto:Franco89 ha scritto:Appena ho disattivato il firewall di windows per istallare comodo, mi è apparsa un'icona della microsoft che mi diceva che il mio software non era autentico, e che potrebbe essere contraffatto... come posso fare per evitare di combinare qualcosa di sbagliato??
Te lo dice a proposito del software o del sistema operativo?
Il fatto che hai ricevuto questo avviso dopo aver disattivato il firewall di windows è una pura casualità. Per metterti in regola devi rivolgerti a chi ti ha venduto il computer e costringerlo di fornirti la copia originale del SO. Non c'è nient' altro da fare in questa situazione.
Franco89 ha scritto:Qualche giorno fa avevo scritto
Amantide ha scritto:Te lo dice a proposito del software o del sistema operativo?
Il fatto che hai ricevuto questo avviso dopo aver disattivato il firewall di windows è una pura casualità. Per metterti in regola devi rivolgerti a chi ti ha venduto il computer e costringerlo di fornirti la copia originale del SO. Non c'è nient' altro da fare in questa situazione.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising