Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mi connetto e si bloccano le finestre

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Mi connetto e si bloccano le finestre

Messaggioda CiaoBelliSocialClub » ven ago 18, 2006 4:47 pm

Da 2-3 giorni ho il seguente problema: dopo alcuni minuti mi si impalla la task bar e non posso accedere alle finestre (quelle ad icona sulla task bar).; tuttavia posso "lavorikkiare" sulle finestre visualizzate sul desktop.

Preciso che ho il modme alice fastrate 100, che ho appena formattato (xp prof), che dopo 2-3 riavvii obbligati quando si blokka la task bar il sistema va piu a lungo (ora da un ora e 20 min senz aprobl.).

Inoltre il problema me lo fa solo quando connetto il modem (USB).

Può essere un problema di modem?

Ho provato a togliere una ram ( 2 da 256 diverse), però il problema si ripresenza comunque....

Ripeto ho letto che anche altri utenti hanno un problema similare...

Saluti e grazie x l'aiuto :)
CiaoBelliSocialClub
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Problema

Messaggioda crazy.cat » ven ago 18, 2006 5:46 pm

CiaoBelliSocialClub ha scritto:Può essere un problema di modem?

Ma si blocca quando attacchi fisicamente il modem alla porta o quando ti connett a internet?
Prova ad aggiornare i driver del modem e fare un giro su windowsupdate per l'aggiornamento patch, in questi giorni ne sono uscite alcune piuttosto importanti.

Nei momenti del "blocco" riesci ad aprire il task manager per vedere se c'è qualche applicazione bloccata o che occupa troppa cpu?

Benvenuto nel forum, ma per favore non scrivere i messaggi usando la K.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Sicurezza