l'anti virus Nod32 mi trova ogni giorno 2 virus e mi dice che sono nella cartella C:\programmi\file comuni\NENBREBF
io dico di cancellarlo o metterlo in quarantena ma si ripresentano..
sono dei Trojan..
che facccio?
grazie ancora
l'anti virus Nod32 mi trova ogni giorno 2 virus e mi dice che sono nella cartella C:\programmi\file comuni\NENBREBF

guarda che devi aprire un nuovo topic.
prova con la cancellazione manuale , oppure crei un nuovo profilo utente con accesso di tipo admin , dopo spegni tutto e riavvi ed entri solo con il nuovo admin , fai fare la scansione anche a tutte le cartelle di ripristino configurazione di sistema , e quando lui ti segnale TROVATO allora gli dicci cancella o quarantena dopo ( guarda che per sicurezza e negli che durante la scansione non entri in rete ),
allora prova a cambiare antivirus , solo per fare una scan e rimozione a volte un antivirus per qualche motivo non riesce a rimuovere il problema le cause possono essere una cattiva configurazione o altro.

crazy.cat ha scritto:Questo è un antitrojan funziona per trenta giorni ma lo puoi aggiornare e fare la scansione e pulizia
http://www.moosoft.com/
Hanno un nome questi virus?
Disattiva il ripristino della configurazione del pc e riavvia il pc prima di fare le scansioni

mah.. lui dice che si chiamano appunto "ahaccltnh.exe" e "rnaecpna.exe".. agent.ay..

alb ha scritto:mah.. lui dice che si chiamano appunto "ahaccltnh.exe" e "rnaecpna.exe".. agent.ay..
Quello dovrebbe essere solamente il nome dei file infetti.
Ripeto la mia teoria: quando ti connetti su internet in qualche modo qualcuno ti mette questi file sul computer e poi questi tentano di partire.
A me è successo così
diventa piu' complessa...) potrebbe essere che si è beccato in qualche pagina web qlche "script" (lo chiamo io così) che praticamente modifica determinati file di windows...esempio: ti connetti e lui automaticamente si scarica da un indirizzo web i file infetti...rendendo così invana la cancellazione. e questi "oggetti" quando vengono scaricati dal browser e arrivano nel c si avviano automaticamente...sono pallosi
.

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising