risultato:
quest'ultimo riesce a scovare + files spys ed immondizie simili, è un prodotto FREE.
La cosa molto interessante è che in certi casi particolari, lì dove è richiesto un riavvio del sistema, Spybot chiede appunto di potersi collocare al primo posto del boot di riavvio, così facendo riesce a cancellare cose che ADAWARE non può.
*** io personalmente continuerò ad usare anche adaware (two antispies are better than one), anche se devo confessarVi che questa ricerca di altri antispies è stato un must dettato dall'esigenza di togliere 5 maledettissimi e rognosissimi dialers che sono penetrati dentro il mio PC.
Vi assicuro che non è stato affatto divertente vedere finestre di siti web aprirsi da sole...
nonostante Antivir e Zone Allarm fossero attivati, questi 5 trojan dialer sono passati come se nulla fosse!!!
e x concludere Vi dico che ho speso ca. 4 ore per ripristinare la normalità, e la cosa più assurda è stata quando riavviavo il sistema, dopo aver fatto cancellare tutto (almeno credevo) da ADAWARe e da Antivir e da Norton 2004....ebbene Si, mi riapparivano sti maledetti dialer, sani e vegeti[nomi]
praticamente c'è un file generatore il quale non vedendo + i dialers che fa??....li rigenera[}:)]
Comunque Spybot mi ha risolto la cosa... Vedete Voi...
se volete scaricatelo quì:
http://www.safer-networking.org/index.php?page=download
ciao a tutti