Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Probabile virus nel pc

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Probabile virus nel pc

Messaggioda rolcia3 » lun ott 05, 2015 7:50 pm

Salve,inanzitutto avevo un vecchio nome utente(rolcia2) ma purtroppo corrispondeva ad un 'email di pcfree che non e' piu attiva,dopo aver ripristinato la password con vecchia email pcfrre,veniamo al dunque,sono ancora un'affezionato di windows xp,e dopo aver ripristinato da cd e dopo aver ripristinato dall'ultimo backup di norton ghost e dopo aver fatto girare combofix-adwcleaner-tdskiller-scan spyware-spybot e il tutto disattivando il ripristino di sistema,mi ritrovo con il pc imballato a volte mozilla va in crash per blocchi di script e a volte aprendo le applicazioni di dice che non ho i privilegi e le app sono non valide dicendo win32 non valide,explorer vedendo le cartelle sulla parte sx mi riporta lo sfondo nero con le scritte,insomma non saprei come comportarmi,il tutto con service pack 3.Grazie.
Avatar utente
rolcia3
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ott 05, 2015 7:37 pm

Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising