Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande
da maxilgatto » mar ott 29, 2013 5:36 pm
Salve ho uno strano problema (di sicurezza?) che ho cercato di sintetizzare nel titolo . Mi spiego: sono registrato al sito Amex come utente da anni. Da un paio di settimane quando tento di collegarmi al sito (regolarmente funzionante) con le mie credenziali, il sito non risponde (clessidra continua), con qualsiasi browser (Chrome, Opera, Mozilla ...). Dopo un po' ovviamente ho a video il messaggio "nessun dato ricevuto" (o analoghi, a seconda del browser).
Se mi collego con altri pc, anche dalla stessa LAN, accedo regolarmente da cui deduco ovviamente che l'account funziona (come confermato dall'assistenza Amex) e che il problema è nella mia macchina.
Ho provato a disabilitare (singolarmente e insieme) sia l'AV (Kaspersky 2013) che il Firewall (Win XP) per vedere se si fosse creata qualche situazione strana di blocco ma la situazione non cambia.
Ho fatto una scansione completa con l'AV (nessuna segnalazione)
Ho scansionato con Malwarebytes aggiornato (nessuna segnalazione).
Non so che altre prove fare. Qualcuno ha un suggerimento? Grazie anticipate
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maxilgatto
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