[Claudio] ha scritto:Mi ero preso un po' di tempo per verificare quale "indirizzo" avrebbe preso il forum (ed in generale MegaLab) dopo l'addio dell'intero Staff che lo aveva egregiamente condotto e fatto crescere.
Non mi resta che constatare il totale abbandono in cui versa il Forum (oltretutto privo di totale moderazione), l' indifferenza dimostrata dai nuovi amministratori di MegaLab ai quali avevamo chiesto informazioni, senza ottenere alcuna risposta (evidentemente le istanze degli utenti non meritano di essere prese in considerazione), e il decadimento della qualità degli articoli pubblicati sul portale.
Questo forum è deceduto, MegaLab è deceduto, non c'è più ragione di "investire" il proprio tempo in un luogo che non ha più nulla da dire ed offrire.
Come già diversi ex utenti hanno fatto, anche io emigro definitivamente altrove.
Saluti a tutti gli utenti che restano .... ed auguri per il futuro (si spera possa essere decisamente migliore di quello attuale) a MegaLab.
Un saluto sincero a tutti coloro che continueranno a seguire questa sezione del forum che, un tempo, ha dato tantissimo ai suoi frequentatori.