Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Riavvio di Windows quando uso internet

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Riavvio di Windows quando uso internet

Messaggioda Vande97 » ven lug 19, 2013 10:54 am

Ciao a tutti.
Da ieri mattina ho un problema con il pc: Attivando la connessione ad internet compare un messaggio che mi avvisa che è stato riscontrato un errore irreversibile e che Windows (Windows 7 64 bit) si riavvierà in un minuto (questo non succede se sono in modalità provvisoria con rete come adesso). Se la connessione è attiva da quando accendo il pc l'errore mi compare qualche secondo dopo il caricamento del desktop mentre se accendo il pc senza internet e poi lo ricollego in seguito l'errore compare dopo 15 minuti. Ho già fatto scansioni con Security Essential e Malwarebytes ma non hanno trovato niente. Allora ho fatto le scansioni con Hijackthis e Combofix solo che non sono in grado di usarle, dato che non ho idea di che cosa cercare. Mi potreste dare una mano?
Grazie mille in anticipo
Vande97
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Riavvio di Windows quando uso internet

Messaggioda Virus Geek » mar ago 27, 2013 2:11 pm

Se ti serve ancora aiuto, scarica HijackThis dalla modalità provvisoria con rete o da un altro computer e avvialo in modalità provvisoria. Accetta la licenza, clicca su "Do a system scan and save a logfile", copia tutto il LOG e postalo qui. Ricordati di usare l'apposito tag MEMO.
Virus Geek
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sicurezza