Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande
da valyfilm » gio ago 01, 2013 8:28 am
Aiuto ragazzi, ho beccato un virus che mi scrive, ovunque è possibile scrivere, infinite lettere uguali. La prima volta sono state o, allora ho chiuso Word e ho lanciato l'antivirus Microsoft Securuty Essentials aggiornato in modalità provvisoria e Malwarebytes Anti-Malware che mi hanno trovato parecchie cose che ho tolto. Ho visto che c'era un virus in Java. Riavviato il computer non si è più presentato il problema fino a che ho avviato Google Earth, e questa volta sono state tutte z. Ho allora riscansionato tutto con l'antivirus Microsoft Securuty Essentials ma questa volta non ho trovato più virus o cose simili. PC pulito? Al riavvio non si è più presentato il problema, ma è sicuramente silente. Ho paura che riaccedendo a Google Earth si ripresenti. Sapete di cosa si tratta?
-

valyfilm
- Bronze Member

-
Torna a Sicurezza