Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande
da Gio---3 » lun lug 30, 2012 9:47 am
salve a tutti premetto che sono nuovo del forum e abbastanza inesperto. se ho sbagliato la sezione dell'articolo o se ne esiste già uno simile che non ho trovato segnalatemelo. il fatto è che da un paio di giorni il mio firewall di windows 64-bit mi segnala che serviceupd e plauncher vogliono accedere ad internet. che cosa vuol dire? mi devo preoccupare? pochi giorni prima avevo trovato un virus che però sembra essere stato eliminato semplicemente dall'antivirus. non penso comunque che le due cose possano essere collegate. se serve un log di hijack ditemelo che fino a quello sono in grado :) grazie
-

Gio---3
- Neo Iscritto

-
da crazy.cat » lun lug 30, 2012 9:57 am
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
-

crazy.cat
- MLI Hero

-
da Gio---3 » mar lug 31, 2012 9:26 am
grazie mille
-

Gio---3
- Neo Iscritto

-
Torna a Sicurezza