Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande
da adara » ven mar 30, 2012 6:13 pm
Ciao a tutti, ho di nuovo preso un virus (TR/Dropper.Gen), nonostante aver potenziato la mia configurazione di sicurezza...
comunque, ho seguito i consigli nel topic generale su come rimuovere un'infezione, ed ho eseguito, tra gli altri, combofix in modalità provvisoria... solo che non l'avevo salvato sul desktop, ma su C ed ora non riesco più a disinstallarlo: l'ho rinominato "uninstall" e lanciato, lui esegue una serie di istruzioni, poi la finestra scompare, dopo un po' riappare e ricomincia da capo e così all'infinito, l'unico modo di farlo smettere è riavviare il PC.
Cosa posso fare? Grazie
-

adara
- Aficionado

-
da crazy.cat » ven mar 30, 2012 6:51 pm
Unlocker e ammazzi qualsiasi file che non se ne vuole andare http://www.MegaLab.it/3656/cancellare-un-file-bloccato
Per l'avvio del pc controlla che non ci sia qualche voce strana in msconfig e disabilitala.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
-

crazy.cat
- MLI Hero

-
da adara » dom apr 01, 2012 10:31 am
credo di aver risolto, grazie a tutti
-

adara
- Aficionado

-
Torna a Sicurezza