Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Comodo firewall senza antivirus

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Comodo firewall senza antivirus

Messaggioda rodstar » mer dic 21, 2011 9:28 pm

Buonasera, vorrei sapere se è possibile installare Comodo firewall senza antivirus, dato che ho già Avg. Ho provato ad installarlo e mi ha messo anche l'antivirus. Al limite se non crea dei conflitti lo posso lasciare. Grazie e buone feste.
rodstar
Bronze Member
Bronze Member

Re: Comodo firewall senza antivirus

Messaggioda mary26 » mer dic 21, 2011 10:21 pm

Due antivirus insieme non vanno bene, consumano risorse e prima o poi vanno in conflitto.
Parere personale e di molti utenti, credo, meglio se togli AVG e lasci L'antivirus di Comodo...
Comunque se proprio ci tieni a tenere AVG e vuoi togliere Comodo AV ( [acc2] scusami ma non resisto) vai in pannello di controllo-disinstalla un programma-seleziona Comodo internet security-poi clicca in alto disinstalla/cambia- ti uscirà una finestra "Programma di installazione di Comodo Internet security Premium"-clicca su avanti-poi clicca su "CAMBIA" togli il flag da " installa Comodo antivirus (consigliato)"-poi clicca su avanti e qui mi fermo....per ovvi motivi... dovresti dare ancora uno o due ok e poi ti chiede di riavviare.
Al riavvio avrai solo Firewall e Defense+ .
Buona fortuna. [ciao]
Grazie Zane..
Eugenio sono solidale con te.
mary26
Utente inattivo

Re: Comodo firewall senza antivirus

Messaggioda rodstar » mer dic 21, 2011 10:29 pm

Ti ringrazio molto. Ho fatto come hai detto è andato tutto bene. Ancora grazie ciao e Buone Feste
rodstar
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Sicurezza