Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Novità AVG beta

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Novità AVG beta

Messaggioda eugenio19911 » lun dic 05, 2011 10:31 pm

AVG THREATLABS SITE SAFETY (CHROME EXTENSION) BETA (dovrebbe essere più efficiente del link scanner)

AVG FOR LINUX 2012 BETA

AVG 2012 – SMALL UPDATE 2 BETA

Ottobre 20, 2011
We’re pleased to announce regular build of fixes and improvements has been made available for the Beta community. Some of the most important changes include:
- AvgSys: Fixed crash in Internet Explorer that occurred in a rare software configuration.
- Documentation: Help section on how to contact the customer support has been updated to cover new options in AVG 2012.
- Email scanner: Subject of an e-mail message does not change when clean files in the attachment are removed by the attachment filer.
- Email scanner: Fixed problem with encoding of national characters in AVG certification.
- Email scanner: Subject of a spam message detected by AntiSpam is changed accordingly, however it still includes the original text as well.
- Email scanner: Optimization of e-mail scanner configuration on outgoing messages.
- Prevalence: Fixed issue with crash while cloning AVG settings via Settings Manager.
- Safe Search: Fixed text injected into Facebook notes field.
- Setup: Fixed issue with progress bar display during installation, and unistallation.
- Setup: Fixed issue with installation progress not being correctly displayed in Chinese localization.
- Setup: Fixed the registration of AVG Diagnostic File.
- Setup: Fixed issue with failure on predefined configuration.
- Update: Deleted shortcuts are not recreated during update.
- Update: Fixed issue with WinXP x64 registry limitations.
- User Interface: Optimized display of embedded browser pages.
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
eugenio19911
Redattore
Redattore

Re: Novità AVG beta

Messaggioda farbix89 » lun dic 05, 2011 10:34 pm

eugenio19911 ha scritto:
AVG FOR LINUX 2012 BETA

Lo sto testando per un articolo che ho in mente...bhè non so se è l'aria del pinguino ma pesca molti più malware (su partizioni Windows) che in passato [:D]

Certo ho sempre dei pregiudizi,ma tutti possono migliorare [^]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda eugenio19911 » mar dic 06, 2011 9:49 am

farbix89 ha scritto:
eugenio19911 ha scritto:
AVG FOR LINUX 2012 BETA

Lo sto testando per un articolo che ho in mente...bhè non so se è l'aria del pinguino ma pesca molti più malware (su partizioni Windows) che in passato [:D]

Certo ho sempre dei pregiudizi,ma tutti possono migliorare [^]

Tu scherzi ma il suo modulo in cloud è fra i migliori in circolazione posso quasi affermare che con l'analisi in cloud becca il 70% di minacce in più questo vale però solo nell'apertura del file infetto passa poca roba.
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
eugenio19911
Redattore
Redattore

Messaggioda farbix89 » mar dic 06, 2011 9:59 am

eugenio19911 ha scritto:Tu scherzi ma il suo modulo in cloud è fra i migliori in circolazione posso quasi affermare che con l'analisi in cloud becca il 70% di minacce in più questo vale però solo nell'apertura del file infetto passa poca roba.

[^]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sicurezza