Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Rete che si intasa!

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Rete che si intasa!

Messaggioda Spaccy » mer nov 09, 2011 9:31 am

Il titolo dice tutto e non dice nulla, mi spiego con precisione...
nella mia rete ci sono tre pc, uno dei quali è diciamo Server (dico "diciamo" perché è un semplice pc che fa da backup degli altri due e ci si accede in desktop remoto)... nell'ultima settimana mi è capitato, in media due volte al giorno, che la rete si bloccasse, niente navigazione ne in ingresso ne in uscita, staccando il pc SERVER dalla rete in meno di un secondo tutto funzionava! Un mio amico mi ha detto che il pc spara pacchetti a raffica verso l'esterno ma non riesco ne a capire come posso vedere ciò ne come risolvere questo problema! Qualcuno può aiutarmi?!

Vi ringrazio come sempre in anticipo ;)
Spaccy
Aficionado
Aficionado

Torna a Sicurezza