Il pc ha un processore ADM Athlon Dual Core Processor 1.60MHz, 2 GB di RAM, scheda grafica NVIDA GeForce 9500GT, hard disk 130GB
Ale2695 ha scritto:Ho sentito un mio amico molto più esperto di me,
Ale2695 ha scritto:Quindi basterà fare una semplice formattazione attraverso il CD di Windows XP e tutto tornerà normale?
Ale2695 ha scritto:Ho sentito un mio amico molto più esperto di me, e mi ha detto che l'unica cosa da fare è formattare, prima che il cracker che ha sotto controllo il mio sistema tenti di fare un overclook della scheda madre. Ma mi ha detto che, per non avere più problemi in futuro, bisognava formattare anche la memoria RAM. Solo che lui non puo venire a farmelo.
ste_95 ha scritto:E non si overcloccka una scheda madre.
Sabbb ha scritto: Credeva che Linux era l'inquilino del piano di sopra![]()
Sabbb ha scritto:Beato te.Io mezz'ora fa ho ricevuto un messaggio su facebook.Era un mio amico che mi invitava ad aprire Skype.Alchè gli ho risposto che dovevo riavviare con Windows perché ero su Linux (e non ho Skype) Per tutta risposta mi son sentito dire:scendi giù e avvia WindowsCredeva che Linux era l'inquilino del piano di sopra
![]()
Ale2695 ha scritto:Allora, ecco il mio problema. Mio padre, usando Internet Explorer 8 sul mio pc (senza dirmi nulla), ha cliccato su uno di quei messaggi che dicono: "hai vinto 3.000.000 euro, clicca qui...". Da lì, un disastro. Il computer ha iniziato a non funzionare più correttamente, Avast! contiuava a segnalare un virus Worm localizzato nella cartella Temp, con una scansione con Malwarebytes' Anti-Malware è uscito che erano presenti 6 backdoor e 3 trojan, che ha eliminato. Ad un certo punto, ad un riavvio del sistema, Windows non è più riuscito a partire. Allora ho provato a vedere qualche cosa su un Linux Ubuntu che avevo installato tramite Wubi, ma al riavvio neppure quest'ultimo partiva più, dando il messaggio d'errore che il Kernel era corrotto. Ho sentito un mio amico molto più esperto di me, e mi ha detto che l'unica cosa da fare è formattare, prima che il cracker che ha sotto controllo il mio sistema tenti di fare un overclook della scheda madre. Ma mi ha detto che, per non avere più problemi in futuro, bisognava formattare anche la memoria RAM. Solo che lui non puo venire a farmelo. Mi potete spiegare come si fa? Vi prego, sono nella cacca! help, please!
Il pc ha un processore ADM Athlon Dual Core Processor 1.60MHz, 2 GB di RAM, scheda grafica NVIDA GeForce 9500GT, hard disk 130GB
ninjabionico ha scritto:Oooppsss...
... avevo notato solo quella delle ultime risposte...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising