Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

richiesta informazioni

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Re: richiesta informazioni

Messaggioda farbix89 » mer nov 24, 2010 5:28 pm

genchi ha scritto:ti chiedo scusa per la mia incompetenza ma anche dal link segnalatomi la iso non compare ma sempre un file rar che una volta aperto mi mette a disposizione le cartelle che ho gia' indicato,mi scuso ancora per il tempo che rubo ad altri utenti per problemi piu' seri,comunque riprovo a scaricarlo.La cosa particolare che scaricando per prova la rel.9 l' icona iso con disegnato il cd compare con scritto iso adesso sto' scaricando dal sito ufficiale e non mi indica file di mb ma gb.
Ciao,grazie ancora

Anche se esce il simbolo dell'archivio,il file è pur sempre una ISO [:)]

Solo che essendo assegnato a WinRAR,avrà la relativa icona [std]

Prova a masterizzare il file scaricato(lascia perdere se sembra un'archivio...non lo è) utilizzando l'opzione "Masterizza file immagine".
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda genchi » mer nov 24, 2010 6:59 pm

grazie per la dritta,risolto il mistero del cd provo anche su usb
ciao
genchi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda genchi » mer nov 24, 2010 10:28 pm

Bene, finalmente insistendo nel download ai link indicati e seguendo le vostre istruzioni il file iso e' saltato fuori,il problema era nel download che non ascaricava il file completo,molto probabilmente un problema di segnale che si sconnetteva spesso.
Ora non mi resta che provare una usb,spero di non disturbare piu'.
Grazie.
A proposito potete dirmi se posso inserire nel cd con ubuntu avast senza scaricarlo ogni volta?
Grazie ancora
genchi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda farbix89 » mer nov 24, 2010 11:01 pm

genchi ha scritto:A proposito potete dirmi se posso inserire nel cd con ubuntu avast senza scaricarlo ogni volta?

Se utilizzi il CD,no.

Se utilizzi una penna USB,puoi installarlo in maniera persistente sulla penna;tutto ciò che installi o modifichi non lo perdi spegnendo il sistema.

Maggiori info QUI
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda genchi » gio nov 25, 2010 5:21 pm

benissimo tutto risolto,vi ringrazio per tutti i consigli e l' impegno nell' aiutarmi.
Ciao e grazie a tutti
genchi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda The Doctor » gio nov 25, 2010 5:24 pm

genchi ha scritto:benissimo tutto risolto,vi ringrazio per tutti i consigli e l' impegno nell' aiutarmi.
Ciao e grazie a tutti

Prego [;)]
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Precedente

Torna a Sicurezza