Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Furti d' identita su facebok....

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Furti d' identita su facebok....

Messaggioda aferrotti » mar set 21, 2010 8:05 pm

Salve a tutti,non so se e questa la sezione giusta per il problema poi mi direte....allora a un amico gli e succeso una cosa strana premetto che lui usa il pc solo per facebook non aggiorna nulla ne antivirus e ne il sistema....in pratica qualcuno gli a cambiato la password del account di facebook e anche non riesce a accedere alla mail sempre gli hanno cambiato la password!credo che se lo meriti comunque [crylol] ! io credo que sia stato dalla mail gli sono entrati e da li sono entrati su facebook, la cosa che mi fa pensare a qualche tipo keylogger o qualcosa del genere perche abbiamo fatto un altro account col suo nome e un altra volta la password e andata bene se qualcuno sa cosa si puo fare per recuperare o eliminare l' account,io gli o consigliato di mantenere un po piu aggiornato il pc non glia farebbe male.

un saluto a tutti e grazie
...il miglior lavoro del mondo deve essere l'ingeniero degli ovetti kider!!!...
aferrotti
Senior Member
Senior Member

Re: Furti d' identita su facebok....

Messaggioda sondlive07 » mer set 22, 2010 11:03 am

si potrebbe fare in questo modo
primo reimpostare la pasword della mail collegata a facebook che si puo fare ttramite le domande segrete
fatto questo si puo fare la stessa cosa con la password di facebook
sempre sperando che che chi ha fatto tutto questo non abbia cambiato le domande segrete per poter risalire alla password
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Furti d' identita su facebok....

Messaggioda aferrotti » mer set 22, 2010 2:23 pm

anche la domanda segreta la cambiata sia nella mail che in facebook! una cosa pensavo se questa persona riesco a farla chattare con me sarebbe si furto di identita perche si spaccia per il mio amico! magari mi faccio un account di una tipa bella se possibile magari cade nella trappola( e se fosse finocchio!)?bho la verita non lo so io sarei piu per dirgli denuncialo alla polizia postale tanto quando entra avra un ip! al massimo fa messenger scambiandoci delle foto sarebbe piu facile scovare la ip sua!
...il miglior lavoro del mondo deve essere l'ingeniero degli ovetti kider!!!...
aferrotti
Senior Member
Senior Member

Torna a Sicurezza