Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Il miglior firewall - Discussione e sondaggio (2008)

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Quale firewall utilizzi nel 2008?

Comodo firewall
54
35%
ZoneAlarm
19
12%
Sygate personall firewall
12
8%
Windows Firewall
20
13%
Kerio
0
Nessun voto
Pctools firewall
10
6%
Jetico
0
Nessun voto
Outpost
4
3%
Online armor firewall
19
12%
Altro (specificare)
16
10%

Voti totali : 154

Re: Il miglior firewall - Discussione e sondaggio (2008)

Messaggioda Sk8er-Boi » dom ott 18, 2009 8:03 pm

Buonasera Labbi, mi son letto i vostri post sui vari AV e come sempre, mi accingo a chiedere: qua mi hanno segnalato Online Armor come il migliore per Avira Free, ma ora qua voi dite "pesante" ma per me ancora vale questo FW? [...]
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member

Messaggioda leolas » sab nov 21, 2009 3:02 pm

Sk8er-Boi ha scritto:Buonasera Labbi, mi son letto i vostri post sui vari AV e come sempre, mi accingo a chiedere: qua mi hanno segnalato Online Armor come il migliore per Avira Free, ma ora qua voi dite "pesante" ma per me ancora vale questo FW? [...]

Io ormai sono passato stabilmente ad Ubuntu, ma posso dirti che con la versione 4 OA è migliorato parecchio, anche se più nelle versione a pagamento che in quelle free.

Se è pesante, lo devi vedere tu. TI rallenta il pc? Cambialo.
Non rallenta il pc? tieni quello [;)]

EDIT: a cavolo, scusate, non visito il forum da un mesetto e non avevo visto che il post di sk8er era di ottobre [boh]
leolas
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Sk8er-Boi » sab nov 21, 2009 5:06 pm

leolas ha scritto:Se è pesante, lo devi vedere tu. TI rallenta il pc? Cambialo.
Non rallenta il pc? tieni quello [;)]

Il discorso sottointeso mio è che i FW da abbinare ad AVIRA Free sono quelli con la funzione HIPS integrata, ma OA mi è stato consigliato proprio per il mio AV su tutti gli altri per un'altra funzione, per quello chiedevo se potevo cambiarlo.... [boh]
Sk8er-Boi
Senior Member
Senior Member

Precedente

Torna a Sicurezza