Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Pc lentissimo, Avira morto, schermata blu.. help!

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Re: Pc lentissimo, Avira morto, schermata blu.. help!

Messaggioda Skymon.mars » gio apr 16, 2009 10:11 am

Ok, riporto, come promisi di fare, le news riguardo al mio pc.
Ho riavviato stamattina e non mi ha dato schermata blu ( [std] ) nonostante le cancellazioni di ComboFix.
Avira Premium è partito senza problemi però Online Armor free mi permette di usare solo il firewall, mentre la protezione programmi è disabilitata, anzi mi dice non installato.. però mi chiedo.. Online Armor esiste in vesione free e a pagamento. la versione a pagamento da in aggiunta solo la protezione web e quella mail, il firewall e la protezione programmi ci sono, ovviamente, anche nella free.. ma come mi si può disabilitare la protezione programmi?
Cosa consigliate di fare, riscarico Online Armor in italiano e sovrascrivo?
La mia paura è che se installassi nuovamente questo firewall poi mi richiederebbe tutto riguardo ai programmi.. e via un altro mese di modalità apprendimento...
Help!! [acc2]
https://www.behance.net/simonemarchetti
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Amantide » gio apr 16, 2009 1:38 pm

Skymon.mars ha scritto:Scusate, riprendo qui una domanda che feci prima, della quale mi preme sapere una risposta.. Combofix mi ha detto che il mio pc non ha la console di ripristino di emergenza installata.. che vuol dire? Io gli ho detto di non installarla (connettendosi ad internet..) poichè non me lo avete detto e non ero preparato a questo.. In cosa consiste? Dovrei installarla?

Diciamo che è un passaggio tranquillamente sorvolabile.
Hai presente la consoli di ripristino alla quale si accede facendo il boot dal CD d'installazione di XP e premendo il tasto R? Che ti permette di eseguire i vari comandi da riga di comando?
Si tratta della stessa cosa, solo che in pochi lo sanno che questa console di ripristino volendo può anche essere installata sul pc.

Per ulteriori info ti rimando qui http://www.bleepingcomputer.com/combofi ... e-combofix
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Skymon.mars » gio apr 16, 2009 7:19 pm

Grazie mille per il chiarimento! Ho salvato l'articolo, ora lo leggo... [^]
https://www.behance.net/simonemarchetti
Skymon.mars
Bronze Member
Bronze Member

Precedente

Torna a Sicurezza