Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Spyware/Malware su Hotmail...

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Messaggioda Edain » mar lug 29, 2008 9:56 am

Gmer rileva un gran numero di cose, ma non tutte sono infette.
per il problema dell'antivirus online ti faccio sapere: dò un'altra ricontrollata al log...
Cosa fanno dieci CPU una dietro l'altra? Una micro-processione...
Bill Gates a Steve Ballmer: "Un giorno tutto questo sarà tuo!"
Edain
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Jim.x » mar lug 29, 2008 5:00 pm

Edain ha scritto:Gmer rileva un gran numero di cose, ma non tutte sono infette.
per il problema dell'antivirus online ti faccio sapere: dò un'altra ricontrollata al log...

Grazie mille, sei davvero gentilissimo...
Boh, questa cosa che non posso usare Kaspersky Online Scanner mi dà veramente noia... ma non riesco a capire il perché (in passato l'ho usato tranquillamente..)
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Jim.x » lun ago 04, 2008 2:18 pm

Vorrei aggiungere a questo post che ho formattato il PC... in ogni caso Kaspersky Online Scanner risulta ancora inutilizzabile, sempre per lo stesso motivo.
Mi viene il dubbio che crei qualche conflitto con Kaspersky Internet Security 2009 (che uso in locale), visto che sul PC dell'ufficio (dove non ci sono firewall) tutto funziona correttamente.
Pensavo fosse colpa di qualche virus/spyware... ma visto che il problema persiste dopo la formattazione...
Qualcuno di voi ha provato/può provare se gli si manifesta lo stesso problema avendo installato KIS 2009 sul proprio PC cortesemente?
Se cosi fosse si potrebbe dire che il problema è legato proprio a qualche conflitto...

N.B.: Il problema ce l'ho anche con KIS disattivato... basta che sia installato perché il problema si presenti.

Grazie a tutti quanti avranno voglia di provare per un eventuale riscontro...
Attento... se tua moglie si è fatta degli amici, presto si farà anche degli estranei!
Jim.x
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Edain » lun ago 04, 2008 3:07 pm

penso che effettivamente ci possa essere un conflitto tra l'online scanner e kis 2009... io non ce l'ho, quindi non posso essere sicuro, però...
Lo dimostra anche il fatto che hai formattato ma il problema rimane.
Bè quand'è così, felice di esserti stato d'aiuto e alla prossima! [^]

ciao!
[ciao]
Cosa fanno dieci CPU una dietro l'altra? Una micro-processione...
Bill Gates a Steve Ballmer: "Un giorno tutto questo sarà tuo!"
Edain
Senior Member
Senior Member

Precedente

Torna a Sicurezza