Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

zone alarm

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

zone alarm

Messaggioda mitrandir » lun lug 21, 2008 10:04 am

prima di sottoporvi il problema vi ringrazio per il vostro interessamento e per l'aiuto utile che mi avete sempre fornito. il vostro aiuto è sempre statotecnicamente valido e puntuale .grazie.
il problema è questo: giorni fa mi appare una finestrella con il logo di zone alarm la quale mi invita ad aggiornare il programma.
il mi collego al link fornitomie scarico il set up.
disintallo zone alarm con la procedura del programma stesso e riavvio. dopo , attraverso il setu up,installo nuovamente zone alarm e riavvio.
da quel momento in poi il computer impiega un'infinità di tempo a chiudersi.
nell'aprirsi invecie presenta questo problema:
si apre con regolare schermata e l'apparizione delo sfondo e poi si blocca per minuti perché il file updclient.exe sovraccarica la cpu.
oltre a ciò ogni tanto, mentr sto lavorando, il computer mi fa cenno che la cpu è sovraccarica a causa in parte dello scanning ed in parte per il vsmon exe.
potete cortesemente aiutarmi? grazie.
mitrandir
Senior Member
Senior Member

Torna a Sicurezza