Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Messengergroup.Qualcuno sa che cos'è?

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Messengergroup.Qualcuno sa che cos'è?

Messaggioda Pct » sab mag 31, 2008 6:52 pm

è un periodo in cui il mio pc proprio da i numeri.

Ieri sono stato aggiunto su Windows Live Messenger da un certo ''jacque 6048 @ hotmail . com '' , e io ho accettato.

Adesso ho notato che era in linea.Ho quindi avviato una conversazione, e ho notato che il suo messaggio personale è in inglese : ''Search more groups here : http : // www . messengergroupchat . com'' (ovviamente il sito scritto tutto attaccato)

Gli ho quindi chiesto chi è in inglese,e lui : ''Sei stato invitato da jaque6048@hotmail.com ad avviare Activity Panel. Accetta (ALT+C) o Rifiuta (ALT+D) l'invito.''

Ovviamente ho rifiutato.

Dopodichè gli ho scritto di nuovo chi è in inglese,e mi ha risposto :

jaque6048@hotmail.com scrive:
(I) Il Cineasta quits the group.

Dopodichè gli ho chiesto in italiano : ''come hai avuto il mio indirizzo hotmail?''

e mi ha risposto una certa valentina, che mi ha detto che la ho aggiunta io e che stava chattando con me in una strana finestra con sto balordo jacque6408

Neanche lei sa chi è sto jacque e che cavolo è sto messengergroup.

Vi chiedo : qualcuno di voi sa che diamine è??

Vi allego l'immagine personale di jacque6408 che sarebbe l'immagine del sito messengergroupchat.

In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio in anticipo.
È più facile spezzare un atomo che un pregiudizio - Albert Einstein
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Messengergroup.Qualcuno sa che cos'è?

Messaggioda RaFFoLo » sab mag 31, 2008 7:10 pm

Pct ha scritto:Ieri sono stato aggiunto su Windows Live Messenger da un certo ''jacque 6048 @ hotmail . com '' , e io ho accettato.

Probabilmente qualche bontempone ha dato il tuo indirizzo a qualcuno o qualcosa...

Pct ha scritto:Ho quindi avviato una conversazione, e ho notato che il suo messaggio personale è in inglese : ''Search more groups here : http : // www . messengergroupchat . com'' (ovviamente il sito scritto tutto attaccato)

Può darsi che sia un account pubblicitario oppure che spamma - o peggio - manda virus ...

Pct ha scritto:Gli ho quindi chiesto chi è in inglese,e lui : ''Sei stato invitato da jaque6048@hotmail.com ad avviare Activity Panel. Accetta (ALT+C) o Rifiuta (ALT+D) l'invito.''

Ovviamente ho rifiutato.

Hai fatto bene [^]

[quote="Pct"]
Vi chiedo : qualcuno di voi sa che diamine è??

Sarà forse un forum dove giacciono indirizzi hotmail trasmessi a catena in cui si può parlare - volontariamente o non - come nel tuo caso, con perfetti sconosciuti o.O

Una sorta di meetic con msn via XD !!!
Powered by AMD Athlon II X2 3 Ghz | Geforce 8300 | 2 gb DDR-2 1000 Mhz | 300 Gb ATA-100 | Via HD Audio | Windows Seven x64 / OpenSUSE 11
RaFFoLo
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Pct » sab mag 31, 2008 7:12 pm

Infatti ho ricevuto una loro mail.. finita dritta dritta nello spam.Se hanno messo qualche file schifezza nel pc mi piacerebbe poterlo prendere per mandarlo a qualche casa antivirus per farlo analizzare.Tanto in questi giorni formatterò il pc, però ero curioso..
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » lun giu 02, 2008 5:38 pm

Peccato, non riesco a trovare nessun software da scaricare, non dev'essere nulla di nocivo. Ti eri registrato a qualche servizio dando il tuo indirizzo di hotmail di recente?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Pct » lun giu 02, 2008 6:05 pm

No,niente di niente. è questo il fatto strano, in internet non ho mia dato il mio indirizzo hotmail,a parte oggi.

Prima non avevo mai dato il mio indirizzo hotmail,se non via mail, e all'improvviso mi ha aggiunto ai miei contatti sto jacque,che ora ho bloccato ed eliminato.

Stessa Cosa per Valentina,anche lei non ha fatto niente del genere. Da dove li prenderanno gli indirizzi mail?
Pct
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda RaFFoLo » lun giu 02, 2008 7:00 pm

Pct ha scritto:Da dove li prenderanno gli indirizzi mail?

Dalle catene =_= ...

Io ho la casella hotmail - senza aver dato l'account ad estranei - piena di catene assurde, di cui molte rivoltanti - anche se talvolta ce n'è qualcuna spassosa, tipo quella che ricevetti tempo addietro di Julian Beever (l'artista di strada insomma...) [crylol]. Basta che uno inoltri a tutti questi messaggi - io me li tengo per me, figuriamoci - ed automaticamente il tuo account hotmail può essere aggiunto da chiunque (Orwell aiutaci tu XD).