)e il suo relativo codice di attivazione.Ero ben conscio che lì si potesse annidare qualche serpe velenosa e ho fatto varie scansioni prima di aprire, compresa quella online con Virus Total che mi ha dato risultato positivo per tutti i vari programmi di antivirus tranne uno: VirusBuster
che mi avvertiva che poteva essere il famigerato BUGLE. Ma io non gli ho creduto. E che cavolo!!! Il Kasperone ha detto che è buono, l'antivirus con l' ombrello rosso ha detto che è buono, il Pandino ha detto che è buono ed io che faccio? Lo installo. E quì il patatrak.Al riavvio del computer l'antivirus non funzionava, non mi faceva fare il ripristino del registro,non potevo installare nessun antivirus....insomma Bagle aveva colpito. La mia domanda è questa? Ma allora è vero che l'unico sistema per non prendere affezioni virali è quello di spegnere il computer e andare a donne? in conclusione ho cercato di risolvere il problema seguendo i vostri consigli e alla fine sembra che tutto sia tornato normale.Sembra.Per ora.Un saluto a tutti.

![Piangere a dirotto [cry+]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/cry.gif)