Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande
da bravo75 » dom gen 27, 2008 12:03 pm
Buongiorno a tutti, il mio pc portatile è infettato da Beagle, avevo il Norton 360, un bel giorno lo trovo disattivato, lo disinstallo e cerco di reinstallarlo più volte, ma niente. Poi smanettando su internet scopro di avere il Beagle, cerco di installare diversi antivirus, ma nulla da fare. Finalmente mi si installa "Spywere Doctor con antivirus" e mi rileva il Beagle, ma purtroppo nn lo elimina e ad ogni avvio mi rileva due infezioni, mi dice che c'è bisogno di riavviare per eliminarle ma puntualmente mi rispuntano alla successiva scansione. Allego scansione appena termina kasper. Aiutoooooooo. Da premettere che almeno ora mi funzionano le reti wirless e nn spuntano errori a manetta, credo grazie all'antivirus.
-

bravo75
- Neo Iscritto

-
da ste_95 » dom gen 27, 2008 3:37 pm
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
-

ste_95
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
Torna a Sicurezza