Voi che dite?
In attesa di risposta da qualche mod ho editato i link.
Fitzcarraldo ha scritto:Una precisazione, i link di AVG e Spysweeper sono una promozione offerta ai lettori di una rivista UK, come specificato nei rispettivi link, li ho recuperati da altri forum dove sono stati pubblicati senza problemi, ad esempio il forum di Hwupgrade, tuttavia non sono sicuro riguardo alla legalità della cosa, perché in teoria l'offerta dovrebbero essere riservata a chi acquista la rivista....
Voi che dite?
In attesa di risposta da qualche mod ho editato i link.
Fitzcarraldo ha scritto:Riporto quanto specificato nei link che ho editato
This download is for Computeractive magazine readers only. Do not spread this download information and do not host this software elsewhere.
Inoltre, navigando dalla home page del sito di Computer Act!ve non sono riuscito a trovare le offerte specificate, per questo credo che i link vengano pubblicati solo sulla rivista cartacea.
Comunque fate vobis, le informazioni relative si trovano anche su altri forum.
Silmant ha scritto:fino a quando c'è la possibilità di inoltrare la richiesta?
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising