Ho un bel problemino...Un giorno avast nn mi funzionava e non me ne ero accorto ma aveva un simbolo strano...facendo così il mio computer era naturalmento di accesso libero a tutti i bei virus che girano nella rete perché dopotutto ho il router ed è collegato 24 su 24.
Ora sento dei grandi rallentamenti nel computer e nn mi fa installare nessun antivirus sul computer!!!! Pensando di essere furbo ho installato su una pennetta clamwin che è una sorte di antivirus che però ha fallito e non ha trovato nessun virus...in rete ho sentito parlare del virus bagle ma nn so se è lo stesso per me perché nel takmanger nn c'è niente di strano tranne un adsproxy.exe che mi occupa quasi tutta la cpu...ho fatto un indagine e deriva da photoshop cs...ragazzi io mi affido a voi e sono disperato...ogni volta che metto dei dati sulla pennetta il virus va anche lì e ogni volta che devo dare dei file ad un amico il loro antivirus nn dà l'accesso alla pennetta e questo nuoce perché lavoro nel campo grafico e lo scambio si basa essenzialmente con le penne usb...comunque volevo chiedervi anche un antivirus migliore di avast che sinceramente mi affidavo molto su di lui ma è stato raggirato da un virus....grazie mille
P.S: vi allego un immagine del task manager e come si vede adsproxy.exe si mangia tutta la cpu....
grazie

Ho letto il regolamento iniziale ma nn conosco nessuno di quei programmi e ho paura di fare dei danni...capisco che vi facilita il lavoro ma nn so come fare...scusatemi e grazie ancora