Pct ha scritto:mi potete dare la versioni di spyware terminator liscia senza toolbar voi? nel loro sito, in inglese, non mi ci ritrovo...
crazy.cat ha scritto:Prova winpatrol se spywareterminator ti creava tanti problemi.
http://www.winpatrol.com/
Pct ha scritto:Riguardo a wimpatrol che installo domani, è in italiano? Che ne pensi riguardo all'efficacia?
crazy.cat ha scritto:Pct ha scritto:Riguardo a wimpatrol che installo domani, è in italiano? Che ne pensi riguardo all'efficacia?
E' in italiano.
Efficacia minore di spywareterminator, ma è anche meno invasivo.
crazy.cat ha scritto:E' un controllore in tempo reale di installazione di programmi in esecuzione automatica, dei bho del browser, del cambio di home page e non mi ricordo più di cosa.
Se spywareterminator ti dava fastidio con tutti i messaggi questo è meno invasivo e rompiscatole.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising