Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Outpost mi rallenta il PC

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Outpost mi rallenta il PC

Messaggioda impedita col PC » lun ott 01, 2007 6:12 am

Salve a tutti, ho da poco installato Outpost Firewall Pro ver. 4.0.1014.7514 (596), ed ho notato un notevole rallentamento.

Ho seguito il manuale di configurazione che si trova in questo link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1327005

Nelle impostazioni plug-in ho fermato: l'anti-spyware , la pubblicità, e quarantena allegati. Poi ho tolto la spunta da "abilita rapporto".
Ma continua ad essere lento.

Ho windows xp - 704 mb di ram e come antivirus ho il nod32.

In queste condizioni è deprimente navigare, se non riesco a migliorare la situazione sarò costretta a disinstallarlo e metterne un altro.
Qualcuno di voi ha qualche suggerimento per alleggerirlo?
Grazie per risposte semplici che non capisco un tubo.
impedita col PC
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Outpost mi rallenta il PC

Messaggioda impedita col PC » mar ott 02, 2007 4:36 pm

impedita col PC ha scritto:Salve a tutti, ho da poco installato Outpost Firewall Pro ver. 4.0.1014.7514 (596), ed ho notato un notevole rallentamento.

Ho seguito il manuale di configurazione che si trova in questo link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1327005

Nelle impostazioni plug-in ho fermato: l'anti-spyware , la pubblicità, e quarantena allegati. Poi ho tolto la spunta da "abilita rapporto".
Ma continua ad essere lento.

Ho windows xp - 704 mb di ram e come antivirus ho il nod32.

In queste condizioni è deprimente navigare, se non riesco a migliorare la situazione sarò costretta a disinstallarlo e metterne un altro.
Qualcuno di voi ha qualche suggerimento per alleggerirlo?
Grazie per risposte semplici che non capisco un tubo.

Nessuno mi può aiutare? C'è qualche anima pia che conosce outpost firewall?
Attendo fiduciosa......
impedita col PC
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda ssjx » mar ott 02, 2007 4:55 pm

quasta cosa mi sembra un po' strana... premetto che io l'ho provato solo su win98 (e magari su XP il funzionamento ed i driver usati possono essere diversi) comunque ricordo che mi era piaciuto parecchio proprio per la sua estrema leggerezza (e avevo un PC parecchio datato con soli 128MB di ram)

comunque non saprei che dirti su come risolvere [boh]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sicurezza