Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Worm Bagle e WIN VISTA!!! Help!!!

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Messaggioda BigBlack56 » lun set 10, 2007 5:39 pm

Ho scoperto perkè Find AWF ha il log vuoto... Mi viene questo messaggio: C:\Users\BigBlack\Deskto\Bagle Removal\FindAWF.exe The NTVDM CPU has encountered an illegal istruction. CS:0000 Ip:000b OP:f08b 01 70 00 Choose 'Close' To Terminate the application.. E ci sono i tasti chiudi e ignora... Ignora nn fa niente quidni per forza chiudi... Sarà sempre vista il problema... comunque ho provato a reinstallare avast... si è installato mi ha fatto riavvia per la scansione prima dell'avvio al momento del riavvio schermata blu... Ha fatto comunque la scansione iniziale nn ha trovato niente... Ora riuppo i log riuniti
BigBlack56
Aficionado
Aficionado

Messaggioda BigBlack56 » lun set 10, 2007 7:20 pm

Fermi tutti ho risolto!!! Ho riattivato i servizi! All'inizio avevo sbagliato a cercarli.. ero andato sulle informazioni :P Scusami tanto!! comunque c'è ancora quella chiave che nn si elimina... Credi che possa essere pericolosa o la posso lasciare li ? GRAZIE MILLLE comunque CIAO CIAO
BigBlack56
Aficionado
Aficionado

Messaggioda BigBlack56 » mar set 11, 2007 12:41 am

comunque raga c'è un modo per sapere se quello st**nzo manda ancora mail in giro? Una mia amica mi ha detto che gliene sono arrivate tre ma solo a lei.. Bo...
BigBlack56
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » mar set 11, 2007 7:36 am

BigBlack56 ha scritto:comunque c'è ancora quella chiave che nn si elimina... Credi che possa essere pericolosa o la posso lasciare li ?

Senza i file infetti, non dovrebbe dare fastidio.
E poi non ho trovato modo per eliminarla.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda BigBlack56 » mar set 11, 2007 11:46 am

in pratica devo aspettare avenger per vista per eliminarla no? :) E per il discorso delle mail come le controllo? C'è un modo? Qualche programma o roba del genere?
BigBlack56
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » mar set 11, 2007 1:33 pm

Prova a rifare un controllo online, se è sfuggito un qualche virus.
altrimenti non saprei.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Precedente

Torna a Sicurezza