Giovanni83 ha scritto:Ho fatto una scansione con a-squared mi ha rilevato dei file infetti, ma io penso che siano falsi positivi, non vorrei che cancellandoli combino qualche guaio
Giovanni83 ha scritto:Mi sa che A-Squared ne ha combinata un'altra tipo come quando cancellava via Emule.
Giovanni83 ha scritto:Scusa che cosa cambia se lo disinstallo e lo reinstallo?
Lo aggiorno rifaccio la scansione e sicuramente ottengo gli stessi risultati.
Giovanni83 ha scritto:Si ma se io lo disinstallo e lo reinstallo come dici tu e poi aggiorno sempre con queste definizioni ottengo perforza gli stessi risultati, più che reinstallare il programma bisogna aspettare che la EmisiSoft faccia uscire un aggiornamento che risolva il problema.
Giovanni83 ha scritto:Oggi ho scaricato un aggiornamento 1,4Mb ho rifatto la scansione e i falsi positivi sono spariti.
Giovanni83 ha scritto:Ho controllato gli aggiornamenti ed erano
solo definizioni, nessun aggiornamento del software.
Giovanni83 ha scritto:Si ma tu mi dicevi di reinstallare, e di riaggiornare, se io ti ascoltavo e aggiornavo il programma ieri quando ancora non erano uscite le definizioni nuove non avrei ottenuto nessun risultato.
Oggi senza reinstallare nulla sono uscite le definizioni nuove ed il problema è scomparso.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising