Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

file sconosciuto all'apertura di internet

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Messaggioda Riverside » sab ago 04, 2007 5:09 pm

crazy.cat ha scritto:Tieni a2 squared, adaware fa piuttosto schifo.

Diciamo che la versione Free di Ad Aware (in particolare la nuova versione, ha diversi problemi) non è eccezionale ma, il suo sporco lavoro (e, qualcuno lo deve pur fare) lo compie; quindi, lo terrei, comunque.
Per euristica e modalità di scan, ASquared è, sicuramente, migliore.
L'ideale, sarebbe, Ad Aware Professional con il monitoraggio Ad Watch attivo in real time (blocca, praticamente tutto - il problema, per gli utenti meno esperti, potrebbe nascere nel gestire gli avvisi generati da un HIPS quale è, Ad Watch):
Immagine ma, è a pagamento.

@ Wulma, lo ho già detto in un precedente reply: quando le donne fanno le pulizie, diventano tremende [ehm]
Al computer, utilizziamo una scrittura per icone, paragonabile agli antichi geroglifici. Siamo tornati indietro di 2000 anni.
Riverside
Senior Member
Senior Member

Messaggioda wulma » sab ago 04, 2007 5:37 pm

Se ti dico che avevo interrotto Deep Scan dopo 13 minuti perché mi ero stufata?!? [std] [fischio]
Poi quando stavo per scrivere qui ha terminato.. cacchio, un 'ora!!
Io non ho tanta pazienza.. avevo fatto Smart Scan perché ho pensato che se c'era qualcosa lo segnalava uguale, no?

A parte che siamo tremende, io non ho poi tanta voglia di fare pulizie.. comunque se devo scegliere le faccio al pc, la camera può aspettare! [sh]
I mali che fuggi sono in te. (Seneca) La passione è una fiamma, che se è incustodita, brucia fino alla sua distruzione. (K.Gibran)
wulma
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Sicurezza