Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

richieste a tutti su antivirus

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Messaggioda Mr.TFM » lun apr 02, 2007 8:15 pm

Robby78 ha scritto:News: Antivir non è compatibile con Vista (secondo Vista stesso).

Quando tento di installarlo, il SO mi informa che ci sono problemi noti col software, ed in effetti sul sito www.avira.com nella sezione download, nei SO citati, Vista purtroppo non compare!

Sul sito c'è scritto che una edizione supportata da Vista sarà disponibile dal 10 Aprile.
Che meraviglia questo Vista!

[:p]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » lun apr 02, 2007 10:52 pm

Mr.TFM ha scritto:
Robby78 ha scritto:News: Antivir non è compatibile con Vista (secondo Vista stesso).

Quando tento di installarlo, il SO mi informa che ci sono problemi noti col software, ed in effetti sul sito www.avira.com nella sezione download, nei SO citati, Vista purtroppo non compare!

Sul sito c'è scritto che una edizione supportata da Vista sarà disponibile dal 10 Aprile.
Che meraviglia questo Vista!

[:p]

Beh, è sin banale, purtroppo: nonostante il core del sistema continui ad essere praticamente quello della tecnologia NT, lo hanno imbottito di steroidi, hanno ammodernato il registro e han messo su quella schifezza inutile dell'UAC che fa più danni che altro (vedi news oggi in homepage).

Anzi, io mi stupirei che qualche antivirus non aggiornato FUNZIONASSE bene su sVista.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Robby78 » mar apr 03, 2007 9:38 am

io l'ho installato da qualche giorno, e devo dire che a parte qualche incompatibilità e l'uso spropositato di RAM, mi piace. Gira anche più veloce di XP.... certo, è molto presto per tirare conclusioni; mi riservo di maledirlo in futuro! [:)]

In questo caso poi, la responsabilità a mio parere è di avira, che nonostante il larghissimo preavviso, si è trovata impreparata al lancio del nuovo S.O.

P.S. mi pare di tornare ai tempi in cui ci scannavamo io e The Prince; il primo difendendo a spada tratta XP, l'altro elogiando 2000... eh bei tempi!
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Thierry1989 » ven mag 04, 2007 5:40 pm

speriamo nel futurooooo.... [prego] e prghiamo,....
By Giu89
Grazie in anticipo per l'interesse
Thierry1989
Bronze Member
Bronze Member

Precedente

Torna a Sicurezza