Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con Bagle (e altro?)

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Messaggioda Amantide » sab gen 20, 2007 4:38 pm

Mentre il primo file può essere eliminato, il file alg.exe è un file di sistema.
Prova a rifare un altra scansione con il tool di Avast e magari un altra con strumento di rimozione malware per Microsoft Windows

P.S. Anche se alla fine vorrai formattare... almeno ti togli lo sfizio di sopraffare quei maledetti virus [^]
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Grifis » sab gen 20, 2007 4:47 pm

Sì, infatti ormai è diventata una questione personale... Una lotta tra me e loro [:D]
Grifis
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Grifis » sab gen 20, 2007 6:48 pm

Ho rimosso tutto, mi è rimasto solo questo benedetto alg.exe che mi viene dato infettato da Kaspersky e che sia Avast che il Microsoft malware mi dicono di aver rimosso ma poi al riavvio mi si ripresenta...

Posso fare qualcosa? Ad esempio se provo con Avenger che succede?
Grifis
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Amantide » sab gen 20, 2007 7:11 pm

alg.exe è un file di sistema e non dovrebbe essere rimosso in nessun caso
http://www.auditmypc.com/process/alg.asp

Potresti tentare di sostituirlo con il file preso dall'altro pc, facendo attenzione di verificare che si tratta della stessa versione del file e magari facendolo dalla modalità provvisoria.
Non sono sicura però che riuscirai a sostituire il file, e se, una volta sostituito, funzionerà bene.
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Grifis » sab gen 20, 2007 9:34 pm

Amantide ha scritto:Potresti tentare di sostituirlo con il file preso dall'altro pc, facendo attenzione di verificare che si tratta della stessa versione del file e magari facendolo dalla modalità provvisoria.
Non sono sicura però che riuscirai a sostituire il file, e se, una volta sostituito, funzionerà bene.

E' andata! [applauso+] [applauso+]

Dopo tre giorni di lotte ce l'ho fatta, grazie ancora Amantide, ti devo una cena [applauso+]

PS: grazie anche ad elfoLiNk, Your Uninstaller, è ottimo, mi ha tolto tutti i programmi che non riuscivo a disinstallare
Grifis
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Amantide » sab gen 20, 2007 9:39 pm

Grifis ha scritto:Dopo tre giorni di lotte ce l'ho fatta, grazie ancora Amantide, ti devo una cena [applauso+]

...non mi dire però che abiti a 1000 km da casa mia [cry] [:D]

P.S. E' stata una sfida personale anche per me e sono contentissima che l'abbiamo vinta [^]
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Precedente

Torna a Sicurezza