clicca sul quarto post (importante) "programmi,tools,ecc. della lista forum "sicurezza"

antonio ha scritto:mentre io programmi tools lo trovo come secondo e al quarto post trovo effettivamente la discussione sui firewall

Comunque lo fa anche con la versione vnlt6125 di VirIt. Praticamente, aprendo il file autoestraente di virIt e cliccando su Setup per lanciare l'installazione, questo, anziche andare a cercare il file setup.exe all'interno del file compresso, lo va a cercare nella cartella di "residenza" e non si tratta di Comodo o meno... se rinomini qualsiasi altro eseguibile in setup.exe, lanciando l'installazione di virIt, ti cercherà di installare il programma rinominato. Boh...

cris 71 ha scritto:Ho scoperto Virit grazie ad un amico e devo dire che ha trovato un virus che nod 32 non riconosceva, ho due domande però: è un antivirus a tutti gli effetti o è anche spyware e lo posso tenere insieme al Nod 32 o c'è pericolo che vadano in conflitto?
Come si fa a disabilitare la scansione all'avvio del pc? La voglio fare quando dico io non tutte le volte che accendo il pc, non riesco a trovare l'opzione però.
Grazie

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising