Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cosa ne pensate di AVG?

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Messaggioda Alexxi83 » mer dic 27, 2006 4:11 pm

[acc2]
E' vero!!![fischio]
Purtroppo l'ho installato di fretta e furia senza vedere da quali motori era composto...[:-H]
E senza avere la scatola in quanto comperato online alla scadenza del 2006...
In effetti è così....
Grazie per l'info!!!
"Ci sono 10 tipi di persone al mondo, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..."
Alexxi83
Aficionado
Aficionado

Messaggioda mariom » gio dic 28, 2006 8:26 am

Purtroppo l'ho installato di fretta e furia senza vedere da quali motori era composto...[:-H]

Avast è comunque un ottimo antivirus e gdata con questo e kaspersky rimane un ottimo sw. ciao
mariom
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Alexxi83 » gio dic 28, 2006 11:30 am

mariom ha scritto:Avast è comunque un ottimo antivirus e gdata con questo e kaspersky rimane un ottimo sw. ciao

No no nulla da dire!!!
Per me Gdata rimane il miglior compromesso tra sicurezza e leggerezza!!!
Ok non lo posso di certo mettere su tutti i pc ma come controllo in tempo reale è fantastico!!!
Oggi ho provato il documento malformato di Word disponibile qui: http://www.MegaLab.it/1270
e come ho cercato di iniziare il download ha bloccato il tutto riconoscendo l'inghippo!!!
Dopo anni di estenuanti attese con Norton(usato per contratto...)questo è il massimo!!! [rotolo]
"Ci sono 10 tipi di persone al mondo, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono..."
Alexxi83
Aficionado
Aficionado

Messaggioda mariom » gio dic 28, 2006 12:26 pm

Alexxi83 ha scritto:Dopo anni di estenuanti attese con Norton(usato per contratto...)questo è il massimo!!! [rotolo]

Concordo! [^]
mariom
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ballacoilupi72 » ven gen 05, 2007 2:53 pm

Problema con AVG: sto provando da un po' Internet Security; tutto perfetto fino a ieri!
All'avvio il modulo firewall non si carica e non ne vuol sapere di partire (devo dire che avevo fatto l'aggiornamento di Windows chiamato Autopatcher,qualcuno lo conosce?)!
Disinstallo AVG,pulisco registo e riavvio; qunado vado per reinstallarlo mi dice che nel pc è installata una versione di Roxio easy cd creator non aggiornata (sono anni che non ho più Roxio nel pc!!!) che potrebbe creare problema con AVG!
Continuo l'installazione e il sistema non si riavvia più: devo far partire da provvisoria e disinstallare Avg se no il sistema non parte!
Come può essere che Avg veda nel registro il programma di Roxio? e perché un programma di masterizzazione dovrebbe dar fastidio a un antivirus tanto da non avviare il sistema?
Per provare ho disinstallato l'aggiornamento Autopatcher per Windows , pulito registro,ma se installo AVG vede ancora il problema con Easy cd Creator!
Voi che ne pensate? AVG non ha gradito autopatcher? e cosa centra Roxio? anche in passato senza Autopatcher AVG aveva rilevato errore con Roxio (che non c'era ovviamente)!
Proverò a scaricare l'ultimissima versione uscita pochi giorni fa, magari era un problema che hanno risolto!
[uhm] [nonono] [V]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member

Messaggioda crazy.cat » ven gen 05, 2007 3:18 pm

ballacoilupi72 ha scritto:(devo dire che avevo fatto l'aggiornamento di Windows chiamato Autopatcher,qualcuno lo conosce?)!

Non è la prima volta che la gente si lamenta di problemi dopo aver fatto l'autopatcher.
E' meglio cominciare a tornare al buon windowsupdate.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda ballacoilupi72 » ven gen 05, 2007 3:53 pm

crazy.cat ha scritto:
ballacoilupi72 ha scritto:(devo dire che avevo fatto l'aggiornamento di Windows chiamato Autopatcher,qualcuno lo conosce?)!

Non è la prima volta che la gente si lamenta di problemi dopo aver fatto l'autopatcher.
E' meglio cominciare a tornare al buon windowsupdate.

Ok infatti l'ho tolto!
ma del problema di AVG che vede Roxio cosa mi dici? l'autopatcher avrà bloccato il firewall,ma il contrasto con roxio di Avg me lo aveva già fatto!
Vorrei poter reinstallare Avg adesso che ho tolto autopatcher!
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ballacoilupi72 » ven gen 05, 2007 5:43 pm

Qualcosa ho trovato! a quanto pare non sono l'unico con quel problema! è una falla di AVG! per rimediare al problema di installazione bisogna scaricare un'aggiornamento da Roxio! non chiedetemi cosa centrano le due cose, ma pare funzioni!
Adesso provo!

http://www.pctrio.com/ForumN/showthread.php?p=31860

http://free.grisoft.com/doc/I+need+help

[sh] [uhm]
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ballacoilupi72 » ven gen 05, 2007 6:25 pm

Aggiornando il file di Roxio (che ho scoperto essere intrinseco a Windows MediaPlayer! ma non ho capito cosa centra con antivirus!) AVG 7.5 si installa!
Ma al riavvio windows non parte, mi da schermata blu con messaggio di errore in memoria per un driver non presente o simile!
Ho riavviato in provvisoria e tolto AVG! evidentemente con l'aggiornamento di windows si è modifcato qualche file che AVG richiede! forse dipende dal fatto che ha la scansione all'avvio...o forse no!
Vuol dire che fino alla prossima formattazione dovrò rinunciare ad AVG Internet Security! Mi dispiace ! ma non posso farci nulla! [uhm] [cry] [V] [8)]
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member

Messaggioda mariom » sab gen 06, 2007 9:22 am

Che casotto sti computers [uhm]
mariom
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ballacoilupi72 » sab gen 06, 2007 1:25 pm

mariom ha scritto:Che casotto sti computers [uhm]

Ma ho risolto radicalmente:appena formattato e reinstallato solo le cose più utili! voglio tenermi leggero!
Pare che il problema di AVG sia stato causato dall'aggiornamento AutoPatcher, qualcosa che AVG non ha digerito! inoltre è noto che prima di installare AVG va aggiornato un file di Roxio che è presente nelle ultime versioni di Media Player (serve per la funzione di Masterizzazione di Media Player) !
Forse ho sbagliato io a scegliere aggiornamento full! dovevo fare solo quello lite cioè solo sicurezza Microsoft!
Comunque eccomi qui dopo format!
[^] [^] [rolleyes] [sh]
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member

Precedente

Torna a Sicurezza