Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Log di Hijackthis

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Messaggioda Amantide » mer dic 20, 2006 8:15 pm

Flashplayer è un programma della Macromedia che serve per riprodurre i filmati flash tramite browser. Al limite riscarica dal sito l'ultima versione, se ne avrai bisogno.
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda SquallL » mer dic 20, 2006 8:31 pm

Amantide ha scritto:Flashplayer è un programma della Macromedia che serve per riprodurre i filmati flash tramite browser. Al limite riscarica dal sito l'ultima versione, se ne avrai bisogno.

Ti ringrazio so che posso contare su di te... [^]
PS:sono disponibile x corsi intensivi di informatica... [rolleyes]
SquallL
Aficionado
Aficionado

Messaggioda SquallL » gio dic 21, 2006 8:56 pm

Forse ho trovato il file incriminato che si chiama ntdll.dll ed è nella cartella system32...lui ha provocato il winlogon e anche qui http://www.castlecops.com/o20et-a.html dice che c'è la possibilità che il winlogon sia provocato da random files .dll in windows\system32...cosa mi consigliate????lo elimino?x altro ne ho 2 di questi file,con lo stesso nome...attendo,grazie

Unisco la discussione per non aprirne un altra.
By crazy.cat

Allora,mi sono documentato x bene prima di postare...
ho guardato il vostro link sull'errore winlogon (http://www.castlecops.com/o20list-96.html)e ho notato nel visualizztore eventi che il winlogon accade dopo un errore applicazione (id 1000) che in proprietà implica il file ntdll.dll che è appunto nella cartella windows\system32...mi sono documentato e ho visto che si dovrebbe trattare di un adware che si chiama look2me...che ne pensate?
SquallL
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » ven dic 22, 2006 1:01 pm

Se era quell'adware si doveva vedere nel log di hijackthis.
Il file dll è uno dei componenti base di windows
File description: Win32 NTDLL core component, v. 5.1.2600.2180

Ho cancellato l'altra discussione per rimanere sempre su una finchè non si risolve
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Precedente

Torna a Sicurezza