Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

new.net e affini

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

new.net e affini

Messaggioda Axl » ven giu 16, 2006 1:10 pm

salve a tutti , sono nuovo di questo sito e forum annesso , però mi avete risolto parecchi problemi con i vari topic e articoli [:-D] ....
è un po' di tempo che cerco però di levare dal mio pc il dannato new.net :
non ho problemi di sorta , la mia connessione funge perfettamente ma quello rimane...
ho seguito questo articolo http://www.MegaLab.it/2406 e un paio di diverse discussioni , ma il maledetto rimane...
non compare nelle applicazioni installate , ma è sempre presente nei vari processi , ho usato LSPFix e Hijackthis seguendo le varie istruzioni...
risultato : è ancora li , beffardo...
l'unica cosa che ho notato , non so quanto possa servire , e che nell'articolo lo spyware si chiama newdotnet5_64.dll , da me dopo il nome aveva numeri diversi , probabilmete era la versione....?
nulla di importante ma gradirei levarlo di torno ! vi ringrazio !! [applauso]
Axl
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » ven giu 16, 2006 2:12 pm

Puoi provare con questo tools di rimozione
http://www.new.net/support/NNuninstall.exe

Sembra che la versione sia cambiata e quindi sia diverso il sistema d'infezione e rimozione.

C'è stata una altra persona pochi giorni fa che ha avuto problemi nell'eliminarlo.

Benvenuto nel forum e facci sapere.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Axl » ven giu 16, 2006 2:38 pm

Perfetto! l'ho tolto senza problemi !

ti ringrazio!! [rotolo]
Axl
Aficionado
Aficionado

Torna a Sicurezza