Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[help]antivirus avast

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

[help]antivirus avast

Messaggioda jedi45 » gio mag 04, 2006 6:41 am

ho installato l'antivisur avast 4.6 home edition, dopo i primi aggiornamenti a cui davo sempre ok senza osservare troppo, stamattina all'ennesimo ok, ho dato un'occhiata più attenta, dopo che mi ha avvertito che c'era una versione nuova, gli ho dato il via, mi sono venuti a video i vari avvisi ok, ok ma al terzo e apparso questo,
Immagine

che non ho ben capito cosa volesse dire, o dato ok, mi ha aggiornato la versione, tutto a posto ma a me è rimasto il dubbio...dato che non capisco bene l'inglese ,ve lo posto, e se siete come sempre illuminanti, vi sarei grato se gli date un'occhiata e mi dite come mi devo comportare...ciao [fischio]
xp media center sp3-mbasusa8nslideluxe-atlon64-3500+-1gbram-ati X1900-avast-sygate firewal-firefox-2 HDsata 160gb Maxtor
..SE ASCOLTI...SENTI...
jedi45
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » gio mag 04, 2006 7:15 am

E' solo l'avviso di sygate che un qualche file che ha cambiato versione vuole accedere ad internet e si accorge della differenza.
Ieri sera ho aggiornato firefox e sygate mi ha avvisato del cambio di versione.
Dagli pure ok.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Mr.TFM » gio mag 04, 2006 7:41 am

Confermo, Sygate, che è un firewall serio ti chiede conferma ad ogni aggiornamento....
Clicca sempre su ok senza problemi quando appare una finesta simile a quella..... Significa che hai già autorizzato il programma nella precedente versione e ti chiede se vuoi rinnovare il permesso anche per la nuova. [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sicurezza