il suo nome e' NY82F2.EXE ..
Se riavvio la macchina si riavvia anche il processo ma con un nome diverso ..
In allegato la foto dell'icona del processo che si trova in C:/windows/temp
crazy.cat ha scritto:Hai pc cillian o trend micro antivirus?
Se hai uno di questi è lui che crea questi eseguibili con nomi diversi, il cagnolino della foto è uguale al loro.
Robby78 ha scritto:azz.... ma che bella idea che hanno avuto quei simpaticoni degli sviluppatori!
crazy.cat ha scritto:Robby78 ha scritto:azz.... ma che bella idea che hanno avuto quei simpaticoni degli sviluppatori!
Infatti, ho cominciato a seguire un cliente che usa l'office scan trend micro e mi trovavo sempre questi nomi strani e questi files con il cagnolino nella cartella Temp.
Pensavo è un virus....invece è l'antivirus.
yeah782000 ha scritto:mi sapresti anche dire che processo e' ?
yeah782000 ha scritto:Perche0 cambia nome ogni volta ??
crazy.cat ha scritto:yeah782000 ha scritto:mi sapresti anche dire che processo e' ?
Ci guarderò meglio la prossima volta che ne avrò uno sottomano.yeah782000 ha scritto:Perche0 cambia nome ogni volta ??
Questo dovresti chiederlo al genio che lo ha inventato.
yeah782000 ha scritto:Se mi dici cosa fare posso provare a smanettarci un po' anch'io ... visto che ce l'ho sotto mano ogni giorno !!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising