Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

WinMoviePlugin: VIRUS?

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Messaggioda crazy.cat » gio mar 31, 2005 7:13 pm

Leggendo qui la soluzione non sembra poi tanto facile
http://forum.swzone.it/showthread.php?t ... ge=1&pp=15

oltre a disabilitare il ripristino della configurazione e cancellare tutti i file temporanei di internet,controlla la presenza di questi file o con nomi simili nel tuo pc.
italydldl1.exe,elitelta32.exe,elitetpd32.exe

Si nasconde piuttosto bene e si ricrea facilmente.

X 62VAMPIRO tutto bene?
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda 62VAMPIRO » sab apr 02, 2005 1:15 pm

Ciao, scusatemi per il ritardo (ero fuori giovedì e venerdì). No, non tutto bene, cioè sì [:-D] [:-D] .
Allora: da domenica scorsa (dopo aver attivato le contrmisure del caso) non si è più fatto vedere sino a mercoledì ore 13.15 (per fortuna mercoledì mattino sono riuscito a spedire il tutto negli USA...pffiuuuu). Dopodichè non si è più fatto vivo sino ad oggi ore 14.03....
Stasera o domani mi leggerò con calma tuti i post a riguardo (li ho letti velocemente) e nonb ho capito cosa dovrei cancellare dal Registro di Sistema.
Marted' mattino presentata denuncia presso la Polizia Postale: vederemo gli sviluppi.
Ma come fare per fermarlo definitivamente?
Secondo me formattare non serve a nulla: alla prima connessione ce lo ribecchiamo....temo.
62VAMPIRO
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Precedente

Torna a Sicurezza