Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cancellazione iscrizione newsletter

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Cancellazione iscrizione newsletter

Messaggioda woofer » lun mar 10, 2014 1:47 pm

Salve, vi scrivo perché continuo a ricevere newsletter anche se ho disabilitato l'invio dal mio profilo utente.
Ho seguito alla lettera questa guida: http://www.MegaLab.it/5475/come-rimuoversi-dalla-newsletter-di-megalab-it
ma il problema esiste ancora.
Uso l'ultima versione di mozilla firefox, windows 8 e kaspersky internet security 2013.
Come posso fare a non ricevere più le vostre newsletter?
Avatar utente
woofer
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer mag 07, 2008 4:57 pm

Re: Cancellazione iscrizione newsletter

Messaggioda skizzzzo » mar mar 11, 2014 12:11 am

E' inutile, io la procedura l'ho fatta più e più volte ma non c'è verso di cancellarsi da questa cavolo di iscrizione alla newsletter.
Avatar utente
skizzzzo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun nov 23, 2009 9:39 pm

Re: Cancellazione iscrizione newsletter

Messaggioda woofer » mar mar 11, 2014 6:06 pm

Aspetto qualche altro giorno, vedo se qualcuno, anche dell'amministrazione, mi può aiutare qui, dopodiché scrivo alla redazione.
Avatar utente
woofer
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer mag 07, 2008 4:57 pm


Re: Cancellazione iscrizione newsletter

Messaggioda woofer » lun mar 17, 2014 7:41 pm

OK, nessuna risposta, mi accingo a compilare il forum per contattare la Redazione.
Avatar utente
woofer
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer mag 07, 2008 4:57 pm

Re: Cancellazione iscrizione newsletter

Messaggioda woofer » mar apr 01, 2014 12:03 am

Nessuna risposta dalla Redazione dopo 2 settimane.
Ma c'è ancora qualcuno che lavora in questa redazione ...oltre a chi fa le newsletter?
Comunque provo ad attivare alcuni filtri spam, vedremo.
Avatar utente
woofer
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 27
Iscritto il: mer mag 07, 2008 4:57 pm

Re: Cancellazione iscrizione newsletter

Messaggioda skizzzzo » mer apr 02, 2014 12:37 am

non riuscirai mai a cancellarti [:p]
Avatar utente
skizzzzo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: lun nov 23, 2009 9:39 pm

Re: Cancellazione iscrizione newsletter

Messaggioda halnovemila » mar nov 24, 2015 4:53 am

Vedo che a distanza di un anno e mezzo la situazione riguardo alla cancellazione dalla newsletter non è cambiata affatto.
Io pure, il 13 Novembre, ho disabilitato le opzioni seguendo le istruzioni riportate qui http://www.MegaLab.it/5475/come-rimuove ... megalab-it
Ma ieri, dopo dieci giorni dalla disattivazione, ho ricevuto nuovamente l'email della newsletter MegaLab.it; ho verificato le impostazioni nel mio profilo e le opzioni relative risultano disattivate esattamente come le avevo lasciate dieci giorni prima.
Dato che MegaLab.it mi invia ESATTAMENTE LA STESSA e-mail di newsletter che ricevo da WinTricks, vorrei che MegaLab.it interrompesse l'invio così evito di trovarmi continuamente nella casella di posta doppioni della stessa newsletter.
Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce
Avatar utente
halnovemila
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 29
Iscritto il: sab lug 07, 2007 7:44 pm
Località: Rovigo

Re: Cancellazione iscrizione newsletter

Messaggioda geniusDoc » sab dic 19, 2015 1:03 pm

Anche io ho provato e riprovato ma non riesco assolutamente a cancellarmi dalla newsletter, qualcuno potrebbe aiutarmi? Ho seguito passo passo le istruzioni, ho mandato anche messaggi all'amministratore ma non ho mai ottenuto risposta e continuo a ricevere mail. Grazie anticipatamente a chiunque possa aiutarmi.
Avatar utente
geniusDoc
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer gen 11, 2006 5:35 pm


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising