Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.
da mumma » sab set 29, 2012 3:02 pm
Salve a tutti e complimenti per la Vostra distro che trovo eccezzionale e usabile,(non vedo l'ora di provarla su un notebook!) avete fatto un ottimo lavoro.
Vorrei suggerirvi di creare un'apposita sezione nel forum che tratti esclusivamente della Vostra distro.
La troverei un ottima idea,perche essendo da Voi personalizzata, molte persone, non abituate o con scarse conoscenze delle personalizzazioni, hanno la necessità di confrontarsi e aiutarsi tra di loro,problemi che in una sezione generica, vengono molto diluiti con altri di distro differenti.
Saluti e ancora complimenti per il Vostro lavoro
Tullio
tulliodacrema@gmail.com
Gruppo Facebook: http://www.facebook.com/groups/235585653222501 (Linux in Liguria)
-

mumma
- Neo Iscritto

-
da crazy.cat » sab set 29, 2012 5:23 pm
mumma ha scritto:....
Ti consiglierei di togliere il tuo indirizzo email dalla firma per evitare che venga seppellito dallo spam...
In quanto alla sottosezione aspetto che si riunisca il gran consiglio dei pinguini di redazione e lascio a loro la decisione...
creata forum16472.html
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
-

crazy.cat
- MLI Hero

-
da mumma » mer ott 03, 2012 6:02 am
Ho visto che avete inserito la nuova sezione grazie per avere seguito il mio consiglio... :-)
Continuate cosi, che la distro funziona alla grande....
Saluti
Tullio
tulliodacrema@gmail.com
Gruppo Facebook: http://www.facebook.com/groups/235585653222501 (Linux in Liguria)
-

mumma
- Neo Iscritto

-
Torna a Benvenuto in MegaLab.it