Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.
da francescoagra » ven giu 29, 2012 7:59 pm
Buonasera a tutti
Scusate l'imbranataggine ma non riesco a spedire un messaggio privato. Continua a metterlo nella voce "messaggi in uscita", ma non in quella di "messaggio spedito". Mi potreste dire la procedura esatta?
Grazie
-

francescoagra
- Aficionado

-
da VincenzoGTA » ven giu 29, 2012 8:06 pm
Tutto normale, rimarra fra i messaggi in uscita finche non verrà letto dal destinatario.
-

VincenzoGTA
- Bronze Member

-
da francescoagra » sab giu 30, 2012 8:15 am
Spesso i messaggi rimanevano in messaggi in uscita per ore e risolvevo solo cancellandoli e rimandandoli o premendo modifica e poi di nuovo invia, ma non penso sia il tuo caso (a meno che non rimangono lì per ore se non giorni
Non vorrei fosse il mio caso! Scusate adesso faccio una prova e provo a mandarmi un messaggio di saluto per vedere se lo ricevete (Andy97, M@ttia e VincenzoGTA). Ciao
-

francescoagra
- Aficionado

-
da francescoagra » sab giu 30, 2012 8:25 am
Fatto! Ho mandato un messaggio ad Andy97, M@ttia e a Vincenzo GTA. Praticamente ho visto che bisogna cliccare 2 volte su invia altrimenti non esce la scritta "il messaggio è stato inviato". Se torno alla cartella "Messsaggi in uscita" e apro il messaggio mi compare anche "INOLTRA" ; non dovrò mica cliccare anche su inoltra?
Ciao
-

francescoagra
- Aficionado

-
da gigicookie » sab giu 30, 2012 8:29 am
francescoagra ha scritto:Fatto! Ho mandato un messaggio ad Andy97, M@ttia e a Vincenzo GTA. Praticamente ho visto che bisogna cliccare 2 volte su invia altrimenti non esce la scritta "il messaggio è stato inviato". Se torno alla cartella "Messsaggi in uscita" e apro il messaggio mi compare anche "INOLTRA" ; non dovrò mica cliccare anche su inoltra?
Ciao
Devi cliccare due volte sul nome utente perché non hai schiacciato su aggiungi dopo aver scritto il nome utente
. Inoltra non devi cliccarlo a meno che vuoi inoltrare il messaggio a qualcuno.
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=52165
Galaxy next turbo+Rom stock 2.3.6+Cor plenus v2.1.7 + S2SD
Nexus 7+Recovery TWRP+Rom stock+MultiROM+Ubuntu 13.04 raring ringtail+Plasma active
-

gigicookie
- Senior Member

-
-

Andy97
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da Al3x » sab giu 30, 2012 8:49 am
È sufficiente che lo legga uno dei destinatari perché scompaia da messaggi in uscita ;)
Tanto per chiarire, un PM rimane tra i messaggi in uscita finchè il destinatario non lo apre quindi non mi pare che ci siano anomalie.
è primavera finalmente!
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
-

Al3x
- Membro Ufficiale (Gold)

-
-
Torna a Benvenuto in MegaLab.it