O meglio come mai quando rientro nel mio articolo e sparito tutto ci sono solo i titoli e le immagini ora!!
Al3x ha scritto:la parola "sistema" scritta due volte non è il massimo, l'ho leggermente modificato
Al3x ha scritto:l'ultimo accesso al tuo articolo è stato quello di ieri sera per la correzione del titolo, sei certo di non aver tu stesso eliminato inavvertitamente il video?
In caso contrario non saprei cosa dirti, sei il primo che manifesta così tanti problemi durante la creazione di un articolo
raffaele32 ha scritto:Io non riesco ad inserire il tipo di licenza per il mio software.Mi dà errore.
crazy.cat ha scritto:raffaele32 ha scritto:Io non riesco ad inserire il tipo di licenza per il mio software.Mi dà errore.
Ti riferisci a questa?
http://www.MegaLab.it/7238/rainmeter
Guarda se va bene adesso.
Andy97 ha scritto:Il tuo è un articolo o sbaglio? In tal caso ci vuole qualche giorno
Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising