Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Il miglior sito!!!

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Il miglior sito!!!

Messaggioda mitrha » lun ott 31, 2011 8:26 pm

Ciao a tutti,
mi sono ormai iscritto da un po di tempo al vostro sito,ci sono arrivato per caso cercando se ricordo bene un buon antivirus.Sono rimasto immediatamente ottimamente colpito dalla impressionante quantità di Download disponibili e dalla eccezzionale comprensibilità delle sezioni del sito,nonchè dalla grande qualità degli articoli e,nn ultimo dalla grande competenza delle persone che gestiscono/partecipano alla vs comunità.Ho iniziato a frequentare regolarmente le vs pagine e nn sono mai rimasto deluso: ho sempre trovato quello che cercavo e sopratutto grazie ai vs articoli ho sempre capito "cosa" scaricavo.
Da perfetto ignorantone del Pc sono sempre riuscito a risolvere i vari problemi che avevo senza dovermi mai muovere da casa e,nei casi in cui nn ci sono riuscito,almeno ho sempre capito cosa succedeva. [rolleyes]
Per questo mi sembra doveroso ringraziare tutti coloro che rispondendo alle mie richieste sul Forum mi hanno sempre aiutato e sopratutto a TUTTE le persone che quotidianamente dedicano il loro tempo a MegaLab.
Ritengo che sia uno dei migliori siti che frequento e nn smetterò mai di consigliarlo a tutti quelli che come me cercano"soluzioni" nel Web.
GRAZIE a tutti voi. [:)] [:)] [:)]
Se le cose non le sai....Salle!!!
AMD Athlon64 x2 dual core processor 4600+ 2.4GHz,1.0 GB Ram,WIN XP SP3
mitrha
Senior Member
Senior Member

Re: Il miglior sito!!!

Messaggioda zenith » mar nov 01, 2011 11:07 am

mitrha ha scritto:Ritengo che sia uno dei migliori siti che frequento e nn smetterò mai di consigliarlo a tutti quelli che come me cercano"soluzioni" nel Web.

E' bello sentire questi commenti dai lettori [^]
[grazie]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda developerwinme » mar nov 01, 2011 6:29 pm

Leggere questi commenti fa sempre moltissimo piacere, perché da un valore in più al lavoro che facciamo qui. [^] [grazie]
[MLI]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda mitrha » mar nov 01, 2011 8:26 pm

Mi sembra comunque giusto e anche doveroso ringraziare chi si mette a disposizione degli altri senza chiedere nulla,in un paese dove ti fanno pagare anche l'aria che respiri...E' giusto che vi sentiate orgogliosi di quello che fate perché nn è certo poco!!! [^] [^]
Se le cose non le sai....Salle!!!
AMD Athlon64 x2 dual core processor 4600+ 2.4GHz,1.0 GB Ram,WIN XP SP3
mitrha
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Andy97 » dom nov 20, 2011 4:40 pm

Come non quotarti [^]
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)