Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.
da JUAN » dom mag 23, 2004 1:34 pm
Mi pongo la seguente domanda, perché a volte (molto raramente) non si ottiene nessuna risposta ?
Perché la domanda posta è banale o difficile ? o altro ancora ?
Il giorno 5 Maggio ho posto nel forum Informatica / Internet & Networking la seguente domanda :
data base on line su unternet.
Con il messaggio si chiede spiegazione circa la costruzione dei un data base on line, il messaggio è stato letto 34 volte fino a questo momento, ma nessuno ha lasciato traccia di un qualche critica o suggerimento.
Ciao a tutti
Giovanni Juan
-

JUAN
- Aficionado

-
da JUAN » dom mag 23, 2004 1:34 pm
Mi pongo la seguente domanda, perché a volte (molto raramente) non si ottiene nessuna risposta ?
Perché la domanda posta è banale o difficile ? o altro ancora ?
Il giorno 5 Maggio ho posto nel forum Informatica / Internet & Networking la seguente domanda :
data base on line su unternet.
Con il messaggio si chiede spiegazione circa la costruzione dei un data base on line, il messaggio è stato letto 34 volte fino a questo momento, ma nessuno ha lasciato traccia di un qualche critica o suggerimento.
Ciao a tutti
Giovanni Juan
-

JUAN
- Aficionado

-
da erbulbo » dom mag 23, 2004 1:53 pm
beh probabilmente è come hai detto tu.....e cioè a volte per certe domande nessuno ha una risposta......ma questa è la vita![:D]
-

erbulbo
- Senior Member

-
Torna a Benvenuto in MegaLab.it