Complimenti, siete davvero educati!
A parte i contenuti e la preparazione tecnica, sono queste le piccole cose che indicano la serietà di una community. Bravi
Continuate cosi!
(salutate i nuovi arrivati anche per me che mi scordo
)
)

Pacopas ha scritto:perché tutti più o meno veniamo da altre realtà web e sappiamo che i forum sono sempre pieni zeppi di troll e flames... cercare di mantenere un certo tono non ne solo una questione formale ma aiuta tutti a vivere una esperienza, se vogliamo, "diversa" rispetto ad altri lidi.
Credo di poter dire, senza falsa modestia, che siamo un buon ambiente dove poter condividere esperienze e passione senza dover stare col fucile puntato ad ogni post.

Palpas ha scritto:Sono rimasto sorpreso di come molti utenti hanno la buona abitudine di salutare sempre ogni nuovo arrivato (in particolare ste_95, Andy94 e developerwinme), a me invece resta difficile farci caso!![]()
Complimenti, siete davvero educati!![]()
A parte i contenuti e la preparazione tecnica, sono queste le piccole cose che indicano la serietà di una community. Bravi![]()
Continuate cosi!
(salutate i nuovi arrivati anche per me che mi scordo)
![]()
) rimasi molto sorpreso dall'ambiente positivo che c'è nel forum. Complimenti a tutti, che siano utenti normali, redattori, moderatori o altro.
. Continuate così

!developerwinme ha scritto:Ricordo che quando mi sono iscritto (ormai è passato quasi 1 anno... accidenti il tempo passa)
... Che anno fantastico ragazzi
!

Pacopas ha scritto:In effetti i nostri "piccoli" (ormai è più un vizio pro forma perché tanto piccoli non sono più) sono molto attenti a queste cose... complimenti anche da parte mia.. che a volte dimentico di salutare i nuovi.![]()
Palpas leggendo il titolo mi avevi fatto pensare al peggio... "oddio .. cosa sarà successo" comincio ad avere strane deformazioni professionali![]()
Approfitto del post per dire che l'argomento educazione è un argomento molto caro in genere al forum di MegaLab.it... credo che un po' tutti ci siamo sempre impegnati nel valorizzare questo aspetto e sapete, a mio modo di vedere ovviamente, perché?
perché tutti più o meno veniamo da altre realtà web e sappiamo che i forum sono sempre pieni zeppi di troll e flames... cercare di mantenere un certo tono non ne solo una questione formale ma aiuta tutti a vivere una esperienza, se vogliamo, "diversa" rispetto ad altri lidi.
Credo di poter dire, senza falsa modestia, che siamo un buon ambiente dove poter condividere esperienze e passione senza dover stare col fucile puntato ad ogni post.
E con questo voglio ringraziare tutti i membri della comunità dall'ultimo neo iscritto, passando per redattori, MLIExpert, moderatori per finire al CEO.
Grazie a tutti![]()

dararag ha scritto: o forse vengono tolti così velocemente che non me ne accorgo?

Andy94 ha scritto:Abbiamo un sistema di filtraggio parole, che non ricordo come fosse stato configurato, che si occupa di sostituire alcune parole in stile sms in lemmi di lingua italiana.

). Sfortunatamente in questo periodo ho molti problemi di varia natura che non mi permettono di seguire molto MLI, e per questo chiedo scusa, ma prometto che in futuro cercherò di trovare del tempo da dedicare al portale
.![Ciao [ciao]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Ciao.gif)

Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising