Programmo in Java,VB6 e vb.net...ho anche due domande da fare
1-Dove posto degli articoli di programmazione?
2-Cosa cambia da Articoli e News?

_JavaRulez_ ha scritto:1-Dove posto degli articoli di programmazione?
2-Cosa cambia da Articoli e News?

_JavaRulez_ ha scritto:attendo la creazione allora

crazy.cat ha scritto:_JavaRulez_ ha scritto:attendo la creazione allora
Comincia pure a scrivere, un canale dove metterli lo troviamo anche subito, poi in caso li spostiamo in programmazione in seguito.

_JavaRulez_ ha scritto:Mi scuso per l'ennesima domanda ma ho notato che ogni immagine che mettete in un articolo ha la scritta "Magalab.it".
Come la metto sulle mie immagini?

Andy94 ha scritto:Il pulsante di sinistra si chiama Istruzioni e il pulsante di destra si chiama link (collegamento ipertestuale).
Si attivano e possono essere premuti solo se prima evidenzi la parola a cui vuoi applicare tale formattazione.
Sono stato abbastanza chiaro?
P.S. E' in programmazione la realizzazione della guida filmata per l'editor, farò pressioni in modo che mi diano il permesso di farla prima del dovuto.
Ciao.

dararag ha scritto:Quindi MegaLab.it apre un nuovo canale? Ok, ma un indizio sulla data?

_JavaRulez_ ha scritto:1-Dove posto degli articoli di programmazione?

Torna a Benvenuto in MegaLab.it
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising