Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.
da Mandrake » mer nov 26, 2008 2:06 pm
L'ho scritto in un commento all'articolo, ma lo ripropongo quì perché credo che li la discussione non andrà avanti.
Non è mica la fine... Anzi!
Proprio ora che RIAA e company stanno per crollare, o comunque stanno passando un periodo nero. Parlando di server, ci sono stati periodi ben peggiori: quando son stati aperti decine e decine di server fake/spy in un solo giorno, quando hanno chiuso i migliori server (razorback, edonkey, Usenext), rimanendo con soli 3/4 server buoni di piccole dimensioni.
Non solo, stiamo anche constatando sul forum che a quanto pare i vari ISP pian piano stanno abbandonando i blocchi/limitazioni sulla banda.
Non finisco mai di raccomandare l'unico vero punto di riferimento per le liste dei server ed il filtraggio dei client malevoli, nonchè http://www.eMuleSecurity.net. Siamo anche fortunati perché il sito è italiano e, giusto per fare un esempio, aggiornando attualmente il filtro e la lista server abbiamo ben 14 server funzionanti, ma sopratutto NON fake/spy.
Ultima modifica di
Mandrake il mer nov 26, 2008 3:08 pm, modificato 1 volta in totale.
-

Mandrake
- Membro Ufficiale (Gold)

-
da zenith » lun dic 01, 2008 4:24 pm
primedonne ha scritto:Il P2P non è in crisi e mai lo sarà, per tutto il resto c'è
Quelo
QUELO ora e sempre
E' bello trovare qualcuno che lo ricorda!!
La rete eDonkey secondo me è destinata a chiudere. Bisogna far usare il più possibile la rete Kad. Penso che si tratta solo di un momento di tregua, per gli ISP, che tra non molto torneranno a stringere la morsa...
Gli accorgimenti sono sempre gli stessi: aggiornare spesso la lista sever e collegarsi alla Kad.
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
-

zenith

-
-
da andy » lun dic 01, 2008 7:47 pm
ssjx ha scritto:E' da un el po' che non apro il mulo... nuova crisi quindi? vabbè io ormai mi sto muovendo verso nuove e più veloci frontiere
![Giusto [8D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/punk.gif)
Io ho fatto solo un tentativo e perciò non faccio testo.
Però ogni tanto leggo: di sicuro esistono reti + veloci ma fino ad ora quello in cui era superiore il mulo era la quantità delle cose, anche le introvabili lì c'erano.
Su questo cosa ne dite?
Con MegaLab non si finisce mai di imparare!!
-

andy

-
Torna a Benvenuto in MegaLab.it